C'è qualcosa che non va

Come la maggior parte dei tecnomaniaci, sono in attesa di mettere le mani sul nuovo iPhone4 il quale, nonostante i noti e stranoti avolteingigantitidallastampa problemi di antenna, rimane, secondo me, uno dei terminali  più interessanti sul mercato.
La cosa di cui non riesco a capacitarmi però, sono le file che notte tempo si sono venute a creare fuori gli Apple store di Roma e Milano, ma la cosa che mi ha lascito più scorcertato, se fosse vero, è sapere che c'è gente che ha addirittura preso le ferie dal lavoro per essere in fila questa mattina (come leggo sul twitter di wireditalia).
Ma stiamo scherzando? E' un telefono, figo quanto vuoi ma pur sempre un telefono.
Posso capire il ragazzino che ha risparmiato tutto l'inverno e che non vede l'ora di averlo per sfogiarlo con gli amichetti e allora si mette in fila per essere il primo e potersi vantare.
Ma a quanto pare, se vi fate un giro su youtube cercando i video inviati dai fanboy in fila, vi accorgerete che c'è tanta gente la quale si presume abbia raggiunto una maturità tale da riuscire a scindere le cose necessarie da quelle superflue, e l'iPhone è l'icona del superfluo.
Fermo restando che ognuno è libero di fare quello che vuole e spendere i giorni di ferie come vuole, queste sono cose che non riesco a capire.
Se veramente ti serve un telefono compri il primo che ti capita perchè ne hai necessità, non aspetti le 7 di mattina del 30 luglio.
Amici miei c'è qualcosa che non va.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pasta e ceci secondo me

[JavaScript] Come invitare tutti gli amici di Facebook ad un gruppo o ad un evento