Come promesso, Google ha rilasciato i codici sorgenti dell'ultima versione del sistema operativo Android, nome in codice Froyo 2.2.
I telefoni che potranno usufruire fin da subito dell'aggiornamento saranno: Droid X, Droid 2, Droid/Milestone, Dell Streak, Nexus One, HTC EVO, HTC Incredible, HTC Desire, Samsung Galaxy S, myTouch 3G/3G Slide e altri.
Se volete scaricare i sorgenti li potete trovare sulla pagina dedicata.
Continua la mia intensa storia d'amore con le ciambelline, di tutti i tipi possibili, anche se quest'oggi voglio parlarvi delle originali...le uniche, inimitabili ciambelline al vino! Chi non conosce questa semplice e veloce ricetta? 1 bicchiere di vino bianco 1 bicchiere di zucchero 1 bicchiere di olio farina q.b. Ecco qua, più semplice non si può...talmente semplice e buona da meritare di più di una semplice enunciazione di ingredienti. Le mie ciambelline sono una...POESIA! Non ci credete? Eccola qua! Da pochi ingredienti noi siamo formate, non servon prodigi o pozioni fatate! Và a prendere l'olio, e quel vino in cantina, poi aggiungi lo zucchero e un pò di farina. Un pò di pazienza per farci più belle, e aspetta che il forno ci abbronzi la pelle. Siam tonde e col buco per rotolar via, siam buone, gustose e mattiamo allegria. In casa portiamo profumo ed amore, per dire a voi tutti "Auguri di cuore!" Una Felice e Buona Pasqua da m...
I file p7m sono utilizzati dalle amministrazioni pubbliche e dai professionisti per certificare autore e contenuto del documento. Chi, per un motivo o per un altro, ha avuto a che fare con una pubblica amministrazione, sa benissimo che arriverà il momento in cui gli toccherà aprire un file p7m . Senza però sapere, con esattezza, che cosa tipologia di estensione sia, né tantomeno che programma utilizzare. Una situazione che accomuna decine migliaia di persone in tutto il nostro Paese e che, il più delle volte, può essere risolta nel giro di qualche minuto.
Avete voglia di ciambelline al vino ma non avete il vino? Volete regalare delle ciambelline al vino al vostro amico degli alcolisti anonimi ma non vi sembra il caso? Sognate di inzuppare le ciambelline nel latte la mattina ma avete paura di ubriacarvi? Niente paura, ho la soluzione per voi! Fantastiche ciambelline al vino....SENZA VINO! Ta-da!!! Ingredienti 1 bicchiere di zucchero 1 bicchiere di olio di semi 1 bicchiere di spremuta di arancia con un pò di limoncello 1 cucchiaino di bicarbonato gocce di cioccolato farina quanto basta
Commenti
Posta un commento