A volte ritornano

 Questo é il mio primo post dopo 7 anni. 

Infatti l'ultimo post risale al lontano 19 Marzo 2013 raggiungibile al seguente link

Tante cose sono cambiate negli ultimi 7 anni, tranquilli non staró qui a tediarvi con inutili dettagli :). La decisione di riesumare il blog é legata al desiderio di comunicare con il mondo esterno. 

Non ho ancora una chiara idea sul tema principale, ho tante idee, e magari faró un melting pot con un unico fil rouge: la mia vita! 

Non voglio creare un blog personale dove fare una telecronaca minuto per minuto di quello che mi succede, ma un posto dove raccogliere le cose che mi piace fare e voglio condividere con voi. Questo motivo non cancelleró i vecchi post.

Quindi non meravegliatevi se spazieró da cucina, informatica, tecnologia, fotografia etc...

 Stay tuned.

Marco



Commenti

Post popolari in questo blog

[JavaScript] Come invitare tutti gli amici di Facebook ad un gruppo o ad un evento

Pasta e ceci secondo me